Calcio.Internazionale

Calcio – Beckham viaggia su Volkswagen

Il marchio Volkswagen si lega all’immagine di David Beckham e alla sua "Academy", aperta ai giovani appassionati di calcio di età compresa tra gli 8 ed i 15 anni.

La casa automotive tedesca, presente ai Mondiali di calcio di Germania 2006, a supporto della nazionale di calcio italiana, ha scelto l’immagine di "Becks" (tra gli atleti più attesi alla prossima Fifa world cup) per crescere in brand awareness, soprattutto sul mercato britannico (dove ha sede la "David Beckham Academy").  (riproduzione riservata)

Il marchio Volkswagen si lega all’immagine di David Beckham e alla sua "Academy", aperta ai giovani appassionati di calcio di età compresa tra gli 8 ed i 15 anni.

Previous post

Atletica - Saiace sponsor della Stramilano

Next post

Sport&Cinema - Attori "speciali" per il nuovo Asterix

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *