Calcio – Espanyol: Quat Inversiones nuovo main sponsor
Mentre il Barcellona riflette ancora sull’opportunità di violare o meno la camiseta azulgrana con il primo sponsor della propria storia, la formazione concittadina, RCD Espanyol, chiude il nuovo deal per il jersey-sponsor.
Per i prossimi 2 anni, con opzione sul terzo, infatti, il main sponsor dei biancoblu sarà Quat Inversiones, azienda produttrice di macchinari per il settore pubblico e per l’industria tessile.
Il valore complessivo dell’operazione è di 3 mln di euro (1.5 su base annua), più alcuni bonus previsti in caso di ottenimento di alcuni obiettivi sportivi. Cifrà questa, che rappresenta un incremento importante (41% rispetto alla stagione 2005/06).
Quat Inversiones succede, così, a Gruppo Terradellas, impresa edile di proprietà del vicepresidente del club, Sebastian Javier. (riproduzione riservata)
Nuovo main sponsor per la RCD Espanyol. Sulle magliette biancoblu, per i prossimi 2 anni, con opzione per la stagione successiva, ci sarà il brand di Quat Inversiones. Valore dell’operazione 3 mln di euro. Quat Inversiones succese a Gruppo Terradellas.
No Comment