Calcio.Internazionale

Calcio – Cristiano Ronaldo in campo con Eletronics Arts

Il calciatore del Manchester United, Cristiano Ronaldo, è il testimonial del nuovo videogame della Eletronic Arts, “Fifa Street 2”. Il gioco, appena arrivato nei negozi italiani sarà lanciato con uno spot tv di 20 secondi, pianificato su Mtv e SportItalia per due settimane e una campagna stampa su testate di settore.

Il claim recita: “Play or be played”. L’affissione è on air sui cartelloni a bordo campo dello stadio di San Siro durante le partite in casa dell’Ac Milan, di cui Electronic Arts è sponsor istituzionale per la stagione in corso.

Il brand specializzato in videogames ha inoltre firmato una partnership con Adidas (per avere visibilità sul sito della Adidas Italia) e un accordo con Barilla (relativo ai biscotti Ringo Goal): sul sito www.ringo.it saranno a disposizione vari giochi interattivi ispirati a “Fifa Street2”.

Previous post

Tennis - Us Open: arriva la "moviola in campo"

Next post

Germania 2006 – Entrate turistiche attese in crescita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *