Calcio.Internazionale

Calcio – Esclusivo: LG title sponsor del nuovo stadio dell’OL

I campioni di Francia dell’Olympique Lyonnais sono ad un passo dall’accordo per la cessione dei naming rights del nuovo stadio da 55 mila posti che verrà costruito alla periferia di Lione.

LG, casa coreana di elettronica (interessata a chiudere lo sponsor di maglia degli inglesi del Manchester), già main partners del club transalpino insieme a Renault Trucks e Umbro, sarebbe pronta ad investire 5 milioni di Euro per i prossimi 10 anni (per un totale di 50 milioni di Euro, fonte Sportstrategies.com) per ottenere i naming rights dello stadio, cui darebbero il loro nome (LG Stadium), sulla scia di quanto avviene in altri campionati europei come quello della Bundesliga.

LG, in qualità di main sponsor appare sulle maglie dei campioni di Francia per le partite giocate fuori casa. Per gli incontri casalinghi e le competizioni europee è invece il marchio Renault Trucks ad essere esposto sulle jersey dell’OL.(riproduzione riservata)

Link PArtner: www.sportstrategies.com

Previous post

Basket – Nike vestirà la nazionale Usa a Pechino

Next post

Germania 2006 - Nazionale coreana sulle fusoliera di Asian Airlines

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *