Calcio.Internazionale

Germania 2006 – In Olanda triplicate le vendite di elmetti

La Federcalcio olandese ha vietato di indossarli all’interno degli stadi, ma gli elmetti “orange” simili a quelli usati dai soldati tedeschi nella seconda Guerra Mondiale, sono diventati l’oggetto di merchandising più venduto tra i tifosi dei “tulipani”.

Lo ha riferito un portavoce dell’impresa che li produce, secondo cui la vendita di questi elmetti (prezzo: 4 euro e 95 centesimi) si è triplicata in pochi giorni: da 5 a 7 mila ogni settimana.

Il gadget, pensato per i soli tifosi dell’Olanda, è diventato in breve tempo un vero business: la scritta Hup Holland Hup, ovvero “Vai Olanda, vai”, stampata sul fianco dell’elmetto, compare ormai sulla testa di oltre 20 mila tifosi arancioni (riproduzione vietata).

Previous post

Motori/F1 - Arqiva official media partner della Midland

Next post

Germania 2006 - Primi sequestri di merchandising contraffatto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *