Calcio.Internazionale

Calcio – L’Ipswich Town si “carica” con E.On

L’Ipswich Town (team inglese che milita nella Coca-Cola Football League Championship, la nostra serie B) ha rinnovato per altre due stagioni la sua main sponsorship con E.On (holding di cui fa parte il gruppo Powergen, la più grande compagnia energetica del Regno Unito, brand che compare sulle maglie dell’ ITFC).                                                         

L’Ipswich, con le revenue della sponsorizzazione, riuscirà a migliorare lo stato di salute finanziaria e rilancerà il progetto tecnico al fine di ottenere la promozione in Premier League. La compagnia energetica, da par suo, potrà contare su una vetrina importante per la brand image del proprio marchio.

E-On, così arricchisce il suo portfolio di sponsorizzazioni che prevede già: FA Cup (12 mln di euro per le prossime 4 edizioni), Borussia Dortmund (fino alla fine della stagione, 10 mln di base annua), Comitato Olimpico Ungherese (500.000 euro circa) per un investimento importante ed in crescita nel mondo dello sport a 360°. (riproduzione riservata).

Previous post

Tennis – Nadal: dalla terra alla cera

Next post

Calcio - Microsoft nuovo partner dell’Aberdeen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *