Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Zidane e Ronaldo per Audi a Berlino

Il lancio della nuova TT coupè dell’Audi (organizzato nei giorni scorsi a Berlino) ha visto la partecipazione, a sorpresa, di due stelle del calcio internazionale: Zinedine Zidane e Ronaldo (entrambi in forza al Real Madrid). I due assi sono stati affiancati dal calciatore "locale" Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco).

La presenza di Zidane e Ronaldo, si spiega anche perché Audi è sponsor e vettura ufficiale del Real Madrid. Il colosso automobilistico ha realizzato una scultura gigante a forma di TT (il coupè di punta della casa tedesca). Verrà posizionata, nelle prossime settimane, in una delle 12 città sedi di gara dei Mondiali di Germania 2006.

L’operazione fa parte della campagna promozionale, a marchio Audi, in vista della prossima Fifa world cup, ribattezzata "Germania, paese di idee".

Fonte link partner: http://maquinadoesporte.uol.com.br  

Il lancio della nuova TT coupè dell’Audi (organizzato nei giorni scorsi a Berlino) ha visto la partecipazione, a sorpresa, di due stelle del calcio internazionale: Zinedine Zidane e Ronaldo (entrambi in forza al Real Madrid). Audi è sponsor e vettura ufficiale del Real Madrid.

Previous post

Basket - BT Albacom sponsor del Roseto Basket

Next post

Germania 2006 - Pallone Adidas d'oro per la finale Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *