Calcio – 32 Red Plc “scommette” sull’Aston Villa
Dopo l’annuncio del nuovo jersey sponsor del Manchester United (con la compagnia assicurativa AIG), è la volta di un altro storico club della Premier League a rendere noti i cambiamenti di partnership.
Dalla stagione 2006/07 e fino alla successiva, sulle maglie dell’Aston Villa comparirà il logo di una società di betting. Si tratta di 32Red Plc che sostituirà il logo DWS Investment (i fondi di investimento di Deutsche Bank) per i prossimi due campionati.
L’importo dell’operazione su base annua dovrebbe aggirarsi su qualche milione di Euro, nè l’Aston Villa, infatti, nè 32Red Plc, al momento hanno fornito ulteriori indicazioni sul valore economico dell’accordo.
Ulteriori ricavi per l’Aston Villa sono previsti da alcune attività di marketing congiunte tra il club inglese e la società di scommesse.
32Red Plc (che ha sede in Gibilterra) è quotata in borsa a Londra all’AIM (Alternative Investment Market).
No Comment