Calcio/Olimpiadi – Il Chelsea in aiuto del team cinese
In vista delle Olimpiadi del 2008, i cinesi cercano aiuto per non sfigurare nel gioco del calcio durante i giochi che ospiteranno a Pechino.
In un’operazione di marketing, in linea con l’attuale espansione all’estero, il Chelsea, ha offerto il proprio aiuto alla Federazione cinese in vista di Pechino 2008.
L’offerta di aiuto si inserisce nel più ampio progetto di collaborazione tra Londra e Pechino che supporteranno ciascuna l’edizione olimpica ospitata dalla città “partner” .
La Federazione cinese e il Chelsea si sono già incontrati a Pechino per discutere l’ipotesi di aiuto che comprende anche l’utilizzo da parte della squadra cinese del nuovo centro di allenamento a Cobham, che diventerebbe il quartier generale cinese in Inghilterra, durante le fasi di preparazione che prevedono il supporto tecnico/logistico del Chelsea.
Il Chelsea, che recentemente ha concluso un accordo negli Stati Uniti per uno scambio tecnico-rganizzativo, è da tempo legato all’Estremo Oriente, grazie anche alla scelta di portare sulle proprie maglie il logo di Samsung Mobile., jersey sponsor del club di Abramovich.
No Comment