Calcio – B&W vincente in Milan-Barça
Legarsi ad un club è sempre un "rischio", perchè un’eventuale eliminazione non permette di sfruttare al massimo l’abbinamento. Ma nel caso di Milan-Barcellona (ieri sera si è svolto a San Siro il match di andata della semifinale di Champions) c’è un partner che porterà a casa l’ingresso in finale.
E’ Betandwin.com, che, questa mattina, presenterà nel capoluogo lombardo la nuova partnership di maglia a supporto dell’A.c. Milan (tra i 50 ed i 60 mln di euro nell’arco dei prossimi quattro anni), in sostituzione dello "storico" Opel (automotive). Il colosso austriaco del betting sportivo è fortemente presente nel settore dello sponsoring ed è anche l’Internet partner ufficiale del Barcellona F.c per 1 mln di euro, dopo averlo corteggiato, sempre sul fronte maglia, per diversi mesi.
Adesso i viennesi si legheranno al club rossonero, ma in ogni caso, comunque finisca questa semifinale staccheranno il biglietto della finale di Parigi (sede del supermatch di Champions League 2006). O nelle vesti di "futuro" sponsor del Milan (anche se il contratto diventerà operativo dal prossimo 1° luglio) o di attuale co-sponsor degli azul-grana. -(riproduzione riservata)
Foto: La copertina di Sport&Finanza che il 9 marzo annunciava in esclusiva l’accordo tra Milan e Betandwin
Singolare posizione di "attesa" per Betandwin.com, che sponsorizza il Barcellona F.c. come Internet partner e che, questa mattina, a Milano, presenterà la nuova partnership a supporto dell’A.c. Milan. Comunque vada in queso importantissimo match di Champions sarà in finale a Parigi. Un’operazione di marketing vincente siglata al momento giusto della stagione calcistica internazionale.
No Comment