Calcio.Internazionale

Sport&Spot- Impossible team Adidas: continua la sfida José-Pedro

adidas.jpgDa mercoledì 31 Maggio la seconda pubblicità inserita nella campagna advertising Adidas, “Impossible team”, sarà on-air.


Dopo che Josè e Pedro (i 2 bambini protagonisti dello spot) hanno scelto i giocatori delle loro fantastiche squadre, ora la partita ha inizio. Grazie alla partecipazione dei più grandi calciatori del panorama europeo (tra cui Nesta, Kakà e Lampard, solo per citarne alcuni, con le special guest star Platini e Beckenbauer) lo spettacolo e le emozioni sono assicurate.


La programmazione media riguarda i più grandi network nazionali, sia pubblici che privati, quali la Rai, Mediaset, La7, Sportitalia ed All Music.


Il costo dell’intera campagna pubblicitaria si aggira intorno ai 20 mln di euro. (riproduzione riservata)


Foto: logo Adidas

Previous post

jhgfjhgf

Next post

Calcio - Diritti Tv: il governo presenterà un disegno di legge

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *