Calcio.Internazionale

Sport&Spot – De Rigo pensa gi� al post-Beckham

Terminato l’evento Mondiali Germania 2006 De Rigo Vision (azienda italiana produttrice di occhiali) punterà su un nuovo testimonial. David Beckham attuale uomo-immagine, pertanto, rimarrà fuori dalla nuova pianificazione pubblicitaria.

Una scelta in controtendenza visto che De Rigo Vision (con sede a Longarone/Belluno) si sta espandendo sia in Inghilterra che in Spagna, dove grazie all’accordo con la catena di distribuzione General Optica, ha avuto un vero e proprio boom. Nella penisola iberica il marchio veneto prevede di aprire altri 20 "monomarca" toccando così quota 200 negozi.

De Rigo Vision può contare attualmente in portfolio dei seguenti marchi di proprietà (Police.Sting e Lozza), sia quelli in licenza (da Chopard, Ermenegildo Zegna, Escada e Jean Paul Gaultier, ecc.). – (riproduzione riservata)

Previous post

Pechino 2008 - Uno show televisivo per promuovere le Olimpiadi

Next post

Convegni - "Lo Sport a Milano - I progetti di una grande metropoli europea"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *