Calcio.Internazionale

Calcio – Exposure record per “Stevenson”

Festeggiano i 9 mila tifosi del Sevilla F.c. presenti ad Eindhoven per la finale di Coppa Uefa (gli iberici hanno vinto per 4 reti a zero contro gli inglesi del Middlesbrough).

E con loro farà festa anche il management di "Stevenson" (azienda produttrice di elettrodomestici, orologi, piccoli prodotti di elettronica e articoli da regalo), brand del portfolio Sundeep group of Companies (nato appena nel 1997), jersey-sponsor dei bianco-rossi dal 15 agosto del 2005.

L’azienda spagnola appare sulla divisa del Sevilla F.c. Nelle partite della Liga, della Copa del Rey e appunto nei match internazionali. L’espansione del marchio Stevenson in Europa ha portato i vertici della casa iberica ad investire sul club della Liga impegnato quest’anno nell’Uefa Cup. Il Sevilla è sponsorizzato, tra l’altro, dal marchio Joma a livello di partnership tecnica – riproduzione riservata

Previous post

Pechino 2008 - Uno show televisivo per promuovere le Olimpiadi

Next post

Convegni - "Lo Sport a Milano - I progetti di una grande metropoli europea"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *