Calcio.Internazionale

Calcio – Messico: il ct Lavolpe “conteso” dai soft drink

Ricardo Lavolpe, coach del Messico, prossima protagonista dei mondiali di Germania 2006, è al centro di un curioso "giallo" di sponsorship tra soft drink.

L’allenatore sudamericano, infatti, è apparso come testimonial nelle campagne advertising sia della Coca-Cola che della Pepsi, da sempre rivali storiche del proprio segmento di mercato.

La Coca-Cola, official sponsor del mondiale tedesco nonchè partner della Federcalcio messicana, dopo aver tentato di evitare questo episodio di ambush marketing, ha deciso di citare per danni Lavolpe che si è difeso dicendo che non ha alcun tipo di vincolo esclusivo con la Coca-Cola e che è disposto a pagare piuttosto che perdere il suo posto sulla panchina dei verdi sudamericani. (riproduzione riservata)

Foto: Ricardo Lavolpe

Ricardo Lavolpe, coach del Messico, prossima protagonista dei mondiali di Germania 2006, è al centro di un curioso "giallo" di sponsorship tra soft drink.

Previous post

Germania 2006 - In Brasile banche chiuse durante i Mondiali

Next post

Media - Sporteconomy e Starcom Italia “partner” nel web

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *