Calcio.Internazionale

Calcio – L’Hertha Berlino viaggia con le Ferrovie tedesche

Confermato l’indiscrezione rilanciata da SportEconomy.it, lo scorso 9 maggio. Il club tedesco dell’Hertha Berlino dalla prossima stagione sulle proprie maglie porterà il logo di Deutsche Bahn, le ferrovie tedesche, già partner dei mondiali di Germania 2006.

L’accordo, della durata di tre anni e dell’importo stimato in 6.5 milioni di Euro (football insider),  è stato firmato grazie al lavoro di Sportfive, agenzia marketing con sede in Germania.

Deutsche Bahn sta pianificando numerose attività di marketing per i tifosi del club della capitale, incluse offerte speciali per viaggi e promozioni all’interno dello stadio dell’Hertha Berlino. 

Il logo di DB sostituirà quello di Arcor, jersey sponsor fino al termine della stagione appena conclusa.

Previous post

Germania 2006 - In Brasile banche chiuse durante i Mondiali

Next post

Media - Sporteconomy e Starcom Italia “partner” nel web

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *