Calcio.Internazionale

Calcio – Arsenal: la nuova maglia 2006/07

arsenal200607.jpgIn attesa di scoprire la nuova maglia del Chelsea firmata Adidas (presentata il prossimo 20 Luglio), anche l’Arsenal svela la sua divisa 2006/07.


Come nel caso del Manchester United, le novità riguardano principalmente due elementi: il nuovo jersey-sponsor ed il design della maglia.


Il posto di O2 viene preso da Fly Emirates, compagnia aerea del Dubai (che garantisce ai Gunners 10 mln di euro su base annua). Lo stesso vettore aereo, inoltre, ha acquisito i naming rights per il nuovo impianto del club londinese: quell’Emirates Stadium che sarà inaugurato sabato prossimo.


Dal punto di vista grafico, poi, dopo la maglietta amaranto del 2005/06, si torna ad un più tradizionale rosso acceso. Maniche e colletto saranno bianche. La particolarità è la presenza di 2 bande dorate presenti sulla parte frontale della maglietta.


La seconda maglia, invece, rimane gialla con degli inserti neri sul collo(riproduzione riservata).

In attesa di scoprire la nuova maglia del Chelsea firmata Adidas (presentata il prossimo 20 Luglio), anche l’Arsenal svela la sua divisa 2006/07. Come nel caso del Manchester United, le novità riguardano principalmente due elementi: il nuovo jersey-sponsor ed il design della maglia.

Previous post

Germania 2006 – Primi dati sugli Adv in Francia

Next post

Aziende - Diadora lancia le nuove D.Lux

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *