Calcio – Bayern Monaco: presentata la nuova away shirt 2006/07
Dopo aver presentato le magliette del Real Madrid, ed in attesa di svelare, venerdi prossimo, la nuova maglia dei due volte campioni d’Inghilterra del Chelsea, l’Adidas ufficializza la nuova maglia da trasferta del Bayern Monaco.
La divisa per la trasferta sarà, come da tradizione, bianca con inserti rossi e blu. Ancora da scoprire la prima e la terza maglia.
Come nel caso del Real Madrid, il simbolo Adidas sarà al centro del petto, leggermente spostato verso l’alto rispetto al logo della società bavarese (sul cuore). Difficilmente per la prima maglia ci si sposterà dal rosso, magari con inserti blu e bianchi. Più misteriosa resta, invece, la terza. negli ultimi due anni è stata completamente color oro.
T Com è il jersey sponsor che assicura al club della Bundesliga oltre 17 milioni di Euro l’anno. (riproduzione riservata)
Foto: Roy Makaay con la away shirt 2006/07
L’Adidas ufficializza la nuova maglia da trasferta del Bayern Monaco. La divisa per la trasferta sarà, come da tradizione, bianca con inserti rossi e blu. Ancora da scoprire la prima e la terza maglia.
No Comment