Calcio – Jersey rivoluzionate in casa Monaco 1860
Il Monaco 1860, secoda formazione bavarese, che milita in Zweite Bundesliga (seconda divisione), sceglie il rinnovo totale in tema di divise da gioco. Rispetto allo scorso anno, infatti, i tedeschi hanno presentato una collezione di maglie da gioco completamente rinnovate.
La principale novità, come anticipato da Sporteconomy.it, è rappresentata dal main sponsor: Festina (italian brand watches) ha ceduto il passo a Betandwin che, come nel caso del Werder Brema, comparirà con il marchio Bwin.de. Anche l’official supplier è cambiato. L’americana Nike è stata, infatti, sostituita dall’italiana Kappa. Infine, il motivo grafico: al posto delle tradizionali bande bianco-celesti, la prima maglia presenta una tinta unita (celeste) con dei bordi al collo ed alle maniche di bianco. La jersey away, invece sarà gialla e verde, molto simile alla maglia del Brasile. Come da tradizione, sulle maniche campeggeranno gli omini giganti Kappa.
Se consideriamo anche la maglia del Werder, in Germania il connubio Kappa-Bwin.de riscuote molto successo. (riproduzione riservata)
Foto: le maglie 2006/07 del Monaco 1860
No Comment