Calcio.Internazionale

Calcio – Jersey rivoluzionate in casa Monaco 1860

monaco 1860 2006_07.jpgIl Monaco 1860, secoda formazione bavarese, che milita in Zweite Bundesliga (seconda divisione),  sceglie il rinnovo totale in tema di divise da gioco. Rispetto allo scorso anno, infatti, i tedeschi hanno presentato una collezione di maglie da gioco completamente rinnovate.


La principale novità, come anticipato da Sporteconomy.it,  è rappresentata dal main sponsor: Festina (italian brand watches) ha ceduto il passo a Betandwin che, come nel caso del Werder Brema, comparirà con il marchio Bwin.de. Anche l’official supplier è cambiato. L’americana Nike è stata, infatti, sostituita dall’italiana Kappa. Infine, il motivo grafico: al posto delle tradizionali bande bianco-celesti, la prima maglia presenta una tinta unita (celeste) con dei bordi al collo ed alle maniche di bianco. La jersey away, invece sarà gialla e verde, molto simile alla maglia del Brasile. Come da tradizione, sulle maniche campeggeranno gli omini giganti Kappa.


Se consideriamo anche la maglia del Werder, in Germania il connubio Kappa-Bwin.de riscuote molto successo. (riproduzione riservata)


Foto: le maglie 2006/07 del Monaco 1860

Previous post

Germania 2006 - Adidas tira le somme

Next post

Calcio - Ciocchetti (Udc): sui diritti Tv pronti a lavorare con la maggioranza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *