Calcio.Internazionale

Calcio – Un abbonamento come aperitivo

Il mercato inglese si conferma leader nel marketing sportivo. Stavolta a spostare in avanti la frontiera è stato il top management del Birmingham, club retrocesso in first division (serie B inglese).


La società, infatti, ha organizzato un meeting informale conla tifoseria per convincerli a supportare i propri beniamini, nonostante la retrocessione abbia portato scoramento nei fan inglesi.


L’incontro avrà luogo allo stadio Saint Andrews e si avrà tra il dg Karren Brady ed il tecnico Steve Bruce e la tifoseria organizzata. Se questa strategia porterà i frutti sperati bisognerà aspettare la fine della campagna abbonamenti. (riproduzione riservata).

Previous post

Vela - Emirates New Zealand "festeggia" l'Act 12 con Danny Quinn

Next post

Nuoto - Mondiali 2009: Veltroni chiede più finanziamenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *