Calcio.Internazionale

Calcio – McDonald’s rinnova con la Federcalcio inglese

logo_mcdonald.JPGMcDonald’s, catena di fast food più grande al mondo, rinnova la sua sponsorship con la FA per altri quattro anni, fino al 2010 per un importo stimato in 17 mln di Euro.


Il brand di ristorazione, così, si affianca a E.ON AG, company di energia elettrica, come partner della Federcalcio inglese, che di recente ha ristruttirato il suo format di sponsorship.


McDonald’s, secondo i termini del deal continuerà ad essere sponsor della FA Community Shield, competizione che il prossimo 13 Agosto vedrà affrontarsi Liverpool e Chelsea. (riproduzione riservata)


Foto: logo McDonald

McDonald’s, catena di fast food più grande al mondo, rinnova la sua sponsorship con la FA per altri quattro anni, fino al 2010 per un importo stimato in 17 mln di Euro.

Previous post

Sponsorship - Nba: Shaquille O'Neal veste cinese

Next post

Calcio - Il Comune vuole il Brescia in Serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *