Calcio.Internazionale

Calcio – Tappeti tridimensionali per la DFB

In occasione del match amichevole Germania-Svezia (vinto ieri dai padroni di casa per 3 reti a 0), il primo post-Mondiali, la Federcalcio tedesca (DFB) ha lanciato una nuova iniziativa per dare maggiore visibilità ai propri sponsor.


 


In prossimità delle due porte, così come avviene regolarmente nella Bundesliga, sono stati collocati dei tappetini tridimensionali. Tutte e quattro le posizioni pubblicitarie recavano il logo della DFB accanto a quello di Mercedes-Benz (main sponsor della Nazionale).


 


L’azienda di automotive è ben presente con cartellonistica bordo campo e marchi su back-drop interviste, sulle divise ufficiali e sul materiale di allenamento dei giocatori. – (riproduzione riservata)


 

Previous post

Ciclismo - Skoda prende tempo sul Tour

Next post

Calcio - I calendari di "A" e B" presentati dalla Lega a Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *