Calcio.Internazionale

Calcio – San Paolo (Bra) vicino alla Warner Bros


Il club brasiliano del San Paolo (sponsorizzato a livello di jersey dal colosso “LG”) sarebbe molto vicino alla firma di un accordo globale con l’americana Warner Bros. Obiettivo primario lo sviluppo del merchandising del club su scala worldwide.


Fino ad oggi, infatti, le maglie del San Paolo sono state vendute soprattutto in SudAmerica, Giappone e in alcuni stati degli Usa. Grazie a questa nuova partnership commerciale, sulla falsariga di quelle già firmate da A.c.Milan, Juventus, Manchester United e Barcellona F.c., la società verde-oro potrà entrare su nuovi mercati fino ad oggi inesplorati.


Link partner: http://maquinadoesporte.uol.com.br


 

Previous post

Equitazione - Primo title sponsor nella storia dei WEG

Next post

Pescara 2009: 14 mln di euro dal piano marketing (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *