Calcio – Champions League: 75 mln in tre anni da Vodafone
Vodafone, brand britannico di telefonia mobile, ha presentato a Montecarlo la nuova operazione commerciale che la vede al fianco della Champions League nel triennio 2006-2009.
Secondo quanto risulta ad Italia Oggi, il valore di detta operazione si aggirerebbe intorno ai 75 mln di euro complessivi.
L’accordo tra Vodafone ed il più importante torneo per club a livello continentale si basa sullo sfruttamento a 360° dei “content right”. Gli appassionati di calcio e di questa manifestazione in particolare, infatti, avranno la possibilità di scaricare i goal alert di ogni gara in differita di appena 30 secondi rispetto alla rete e, un’ora dopo il fischio finale della gara, si potrà vedere un servizio di 2 minuti di gioco. A distanza, infine, di 3 giorni dalle partite, sarà disponibile un pacchetto di highlights con le migliori azioni del turno infrasettimanale disputato. (riproduzione riservata)
Foto: logo Vodafone
Vodafone, brand britannico di telefonia mobile, ha presentato a Montecarlo la nuova operazione commerciale che la vede al fianco della Champions League nel triennio 2006-2009. Il valore del deal si aggirerebbe intorno ai 75 mln di euro complessivi.
No Comment