Calcio – Uefa Supercup: debuttano i led luminosi
Anche in occasione della finale di Uefa Super Cup, disputatasi venerdì scorso al Luis II di Montecarlo, c’è stato l’utilizzo, per la prima volta, dei led elettronici a supporto di una serie di aziende partner.
La gara monegasca è stata “presentata” da Carlsberg (partner Uefa), ma accanto alla brewery company danese vi erano Canon, INTERSPORT e Ford.
Tutte queste aziende hanno visibilità promo-pubbliciaria con led elettronici; in più Carlsberg disponeva di un intero lato (in esclusiva) per dare visibilità al proprio brand.
Inoltre le aziende avevano aree dentro “l’Uefa Super Cup”, un’area hospitality allestita a poche centinaia di metri dall’impianto monegasco, dove 400 ospiti delle aziende erano alloggiati pre o post gara.
L’Uefa, inoltre, ha messo in palio 2 maglie (una, con le firme dell’intera rosa, del Sevilla vincitrice della competizione ed una del Barça) tra coloro che erano nella lounge Area.
Sempre la Carlberg, infine, aveva ulteriori hospitality al Fairmont Hotel per consegnare i biglietti ed i servizi di trasporto. (riproduzione riservata)
Foto: locandina Uefa Super Cup
No Comment