Calcio – Real Madrid: trattative per il rinnovo con Beckham
Dopo un mondiale deludente e la conseguente esclusione della nazionale del nuovo corso McLaren, Beckham si dedisca esclusivamente al suo club: il Real Madrid.
Sono cominciate, infatti, le prime schermaglie dialettiche di entrmbe le parti per arrivare ad un rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo Giugno.
Secondo le dichiarazioni dell’agente dell’inglese e del presidente Calderon, la volontà di prolungare fino al 2009 la permanenza di Becks con la camiseta blanca c’è da entrambe le parti; il nodo, però, restano i diritti d’immagine. Il Real Madrid, così come fa per tutti i propri tesserati, pretende il riconosicmento del 50% delle revenue dai contratti d’immagine dell’inglese. Di diverso avviso è, invece, Backham, che per cedere la metà dei propri diritti, vorrebbe un sostanziale ritocco al suo ingaggio attuale, che si aggira sui 12 mln di euro lordi.
L’impressione è che alla fine le parti troveranno un punto d’incontro (la fumata bianca potrebbe giungere addirittura in settimana) e che nè il Real, nè tantomeno Beckham avranno da recriminare per il nuovo deal. (riproduzione riservata)
Foto: David Beckham
No Comment