Calcio.Internazionale

Calcio – Chelsea e BT partner sulla “banda larga”

2_423_Z2LR51ms3w-169x.jpgIl club del miliardario russo Abramovich, il Chelsea Fc, ha un nuovo partner nel suo porfolio. Si tratta di BT (British Telecom) che è il nuovo “interner service provider” dei Blues del Chelsea.


 


L’operatore di telecomunicazioni inglese infatti fornirà ai tifosi dei Campioni d’Inghilterra particolari condizioni per l’accesso ad internet attraverso i suoi servizi a banda larga. Offerte speciali, accessi gratuiti alla tv on-line del Chelsea saranno garantiti da BT per i clienti che decideranno di utilizzare i servizi dell’ Isp partendo dal sito web della squadra londinese, uno dei siti con più accessi in Inghelterra.


 


Proprio sul sito web del Chelsea, BT, infatti pubblicizzerà le offerte per i tifosi inglesi.


 


Recentemente la squadra campione d’Inghilterra aveva stretto un accordo con Viagogo per la gestione del “mercato secondario” dei biglietti dei propri abbonati stagionali impossibilitati ad utilizzare il ticket ed aveva annunciato la nuova “birra partner”, Heineken.


 


Foto: La maglia del Chelsea

C’è un nuovo partner tecnologico per il Chelsea. Si tratta di BT che fornirà servizi internet per i Blues ed i suoi tifosi. Un nuovo sponsor che si aggiunge agli ultimissimi arrivi come Heineken (official beer del team) e Viagogo (specializzato nel mercato secondario di biglietti).

Previous post

Basket - Rieti (A2): biglietti e abbonamenti con prezzi in base al reddito

Next post

Sponsorship - Rossi alla mostra di Venezia per Jaeger-Le Coultre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *