Calcio – Barcellona Fc : ecco la maglia griffata Unicef
E’ stata firmata a New York la partnership che legherà per questa stagione il Barcellona e l’Unicef.
Il presidente del club Catalano, Joan Laporta (nell’immagine con la nuova maglia) ha così posto fine ai rumours che si sono rincorsi per quasi due anni sul logo che avrebbe “sporcato” per la prima volta la maglia Blaugrana.
Dopo Qatar Airways e Pechino2008, due delle ultime trattative non andate in porto, la scelta della dirigenza catalana è caduta su un’organizzazione umanitaria.
Forte infatti dei risultati ottimi a livello economico e del rinnovo della cessione dei diritti tv per centinaia di milioni per i prossimi anni, il Barcellona ha preferito indossare un logo “istituzionale” e non commerciale, anche per accontentare la vecchia guardia della dirigenza da sempre contraria a pubblicità commerciali sulla propria casacca (ad eccezione del baffo Nike nda).
La squadra indosserà la nuova maglia in occasione dell’incontro di Champions League contro il Levski Sofía che si giocherà martedi al Camp Nou di Barcellona.
E’ stata firmata a New York la partnership che legherà per questa stagione il Barcellona e l’Unicef. Il presidente del club Catalano, Joan Laporta (nell’immagine con la nuova maglia) ha così posto fine ai rumours che si sono rincorsi per quasi due anni sul logo della casacca blaugrana.
No Comment