Calcio.Internazionale

Calcio – Emirates scompare dalle “giacchette nere” inglesi

2_27_yRs16G1yrz-200x.jpgSecondo i principali tabloid sportivi inglesi, “Emirates” (compagnia aerea araba con base a Dubai), attuale sponsor degli arbitri della Premiership e della Coca-Cola Football League, sarebbe pronto a risolvere consensualmente il contratto di partnership attivo dalla stagione 2004/5.


L’eventuale “divorzio” è atteso, pertanto, per il termine della stagione in corso. Il logo “Fly Emirates” è ben visibile sul fronte maglia e sulle maniche del completo ufficiale (mentre il “4°” uomo è griffato solo con il brand “Emirates”). Viene utilizzato anche in una serie di importanti kermesse collegate alla Football Association. Come, per esempio, in occasione dei Coca-Cola Football League Play Off, della Carling cup, del Johnstone’s Paint Trophy, della FA Cup e della The FA Community Shield.


Il disimpegno dal settore arbitrale del calcio Uk, risponde anche ai forti investimenti attuati a supporto dell’Arsenal F.c. (160 mln di euro nell’arco dei prossimi due lustri) e della sponsorship della Fifa world cup e di Team New Zealand (nella vela/Coppa America). – (riproduzione riservata)

Secondo i principali tabloid sportivi inglesi, “Emirates” (compagnia aerea araba con base a Dubai), attuale sponsor degli arbitri della Premiership e della Coca-Cola Football League, sarebbe pronto a risolvere consensualmente il contratto di partnership attivo dalla stagione 2004/5.

Previous post

Motori - Bwin.com firma la vittoria Elias

Next post

Calcio - Sette italiani candidati al Pallone d'Oro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *