Calcio.Internazionale

Calcio – Il rinnovo di Ronaldinho dietro l’affare Nike-Barcellona?

4_150_MODXcSUCFt-200x.jpgE se dietro al rinnovo della Nike con il Barcellona ci fosse il tentativo del brand di sportswear americano di trattenere Ronaldinho in Catalogna? Il prolungamento milionario dell’accordo per la sponsorship tecnica (30 mln di euro a stagione, per un totale di 150 milioni di euro fino al 2013), infatti, potrebbe rivelarsi una strategia del marchio con il baffo di trattenere il suo testimonial brasiliano nel club di Joan Laporta.


Il pressing del Milan (che pare stia tentando il giocatore) potrebbe quindi essere respinto dalla “cordata” Nike-Barcellona, grazie proprio ai 15 mln di euro di aumento previsti dal nuovo faraonico contratto.

Previous post

Motori - Red Bull "spinge" Hayden al titolo Mondiale

Next post

Olimpiadi - Pechino 2008: broadcaster europei contro le finali notturne

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *