Calcio.Internazionale

Calcio – Reebok sponsorizza le stelle del calcio virtuale

Anche nel mondo dei videogiochi, i brand fanno a fara per sponsorizzare i calciatori, anche se si tratta di campioncini virtuali.


 


Konami, azienda leader nel settore dei videogames, e Reebok hanno ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione per la sesta edizione di Pro Evolution Soccer, il gioco sul calcio più famoso del mondo.


 


L’accordo prevede un lavoro in tandem per la realizzazione di campagne di marketing che legheranno i prodotti sportivi di Reebok e Pro Evolution Soccer 6 (creato per giocare al PC, alla PlayStation 2 e a Xbox 360).


 


Il marchio di sportswear sostituisce Adidas, colosso tedesco, che all’inizio dell’anno ha assorbito proprio Reebok


 


Testimonial del nuovo videogame, uscito in Italia lo scorso 26 ottobre, sono Wayne Rooney e Ronaldinho.

Previous post

Motori - Red Bull "spinge" Hayden al titolo Mondiale

Next post

Olimpiadi - Pechino 2008: broadcaster europei contro le finali notturne

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *