Calcio – Totti non segna con Vodafone
Non ce ne voglia Francesco Totti (capitano dell’A.s. Roma), ma anche nella partita di ritorno con l’Olympiacos (disputata ieri allo stadio Olimpico di Roma) è accaduto nuovamente qualcosa di singolare.
Così come era già avvenuto nel match del Pireo il centravanti giallorosso ha sbagliato un gol già fatto davanti al portiere.
A Roma, ieri, Totti ha continuato nella striscia negativa con un rigore parato dal numero uno greco (è il terzo sugli ultimi quattro tirati recentemente dal dischetto). Tutto questo in una gara, dove l’Olympiacos è sponsorizzato a livello di maglia da Vodafone (colosso britannico della telefonia mobile), partner personale del n.10 della Roma a livello pubblicitario (proprio in questi giorni è partito il nuovo flight della campagna “No Problem” in tandem con Rino Gattuso). In sintesi, Totti non riesce proprio a segnare contro il suo munifico sponsorNon ce ne voglia Francesco Totti (capitano dell’A.s. Roma), ma anche nella partita di ritorno con l’Olympiacos (disputata ieri allo stadio Olimpico di Roma) è accaduto nuovamente qualcosa di singolare.
No Comment