Calcio.Internazionale

Calcio – Le partite europee in diretta sul web grazie ad Uvs

4_594_2VNidTgGaj-165x.jpgLa Uefa punta diretta sugli utenti di Internet. La Federazione calcistica europea ha inaugurato un nuovo servizio video (UVS) che garantisce partite dal vivo in ben 96 Paesi.


 


Il servizio consentirà ai suoi partner mediatici di estendere i diritti di trasmissione, fornendo la copertura di gare trasmesse sul web. Ad oggi, oltre 20 emittenti di tutto il mondo utilizzano UVS per trasmettere le partite della stagione 2006/07 della Uefa Champions League e ogni gara della Coppa Uefa dai quarti di finale (in programma a partire dal prossimo aprile).


 


L’archivio UVS fornisce oltre 5 mila video e mille partite delle competizioni UEFA degli ultimi dieci anni. Inoltre, contiene un motore di ricerca che permette agli utenti di trovare i video secondo stagione, club e giocatore.


 


Il servizio è stato sviluppato e studiato in collaborazione con i partner tecnologici della Uefa: NTT Europe Online, DeltaTre e Entriq. I tifosi possono accedere alla copertura dal vivo visitando il sito uefa.com.

Previous post

Motori/F1 - ING sponsor del Gp di Melbourne

Next post

Calcio - Mastercard porta la Fifa in tribunale (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *