Sport&Scommesse – Fusione tra colossi del betting
Parte anche nel mondo del betting il rafforzamento delle società attraverso l’acquisizione di aziende concorrenti. E’ il caso secondo quanto riporta il Sunday Times inglese della società di scommesse 888.com sponsor di maglia degli inglesi del Middlesbrough.
Il sito di gaming britannico “PartyGaming” starebbe per acquistare infatti il marchio concorrente 888.com, dopo aver acquistato lo scorso anno l’altro competitor Gamebookers. Un’operazione questa volta a rafforzare e consolidare la presenza sul mercato europeo e nordamericano dopo i recenti sviluppi in senso restrittivo delle legislazioni nazionali.
In Francia, per esempio, 888.com e Gamebookers sono stati ad inizio stagione della Ligue1, per esempio, sponsor di maglia rispettivamente del Toulouse e del Nantes, per poi vedersi costrette a ritirare la propria partnership a causa della contestazione portata avanti da La Française des Jeux, l’equivalente della nostra AAMS.
Link Partner: Sportstrategies.com
Parte anche nel mondo del betting il rafforzamento delle società attraverso l’acquisizione di aziende concorrenti. E’ il caso secondo quanto riporta il Sunday Times inglese della società di scommesse 888.com sponsor di maglia degli inglesi del Middlesbrough.
No Comment