Calcio.Internazionale

Calcio – Pool di network svizzeri per il format Champions

TSI, SF e TSR trasmetteranno le partite della Champions League UEFA, in esclusiva e “in chiaro” anche per le prossime tre stagioni. La SRG SSR idée suisse e l’Uefa hanno rinnovato per tre anni il contratto scaduto a fine giugno 2006, compresa la stagione 2008/09. Le parti hanno convenuto di non rendere noto l’indennizzo finanziario.


 


Grazie al nuovo accordo la SRG SSR avrà accesso per tre anni ad una partita in diretta per ciascuna giornata della Champions League Uefa (martedì e mercoledì). Le reti SRG SSR, inoltre, trasmetteranno i riassunti degli altri incontri. In questo modo i telespettatori svizzeri continueranno a poter seguire tutte le partite e tutti i gol sulle televisioni della SRG SSR idée suisse. Si conferma così la collaborazione tra la SRG SSR e l’associazione europea di calcio UEFA, nonché con TEAM, l’agenzia per la commercializzazione dei diritti UEFA.


 


Le parti hanno convenuto di non rendere noti i dettagli del contratto vigente fino al termine della stagione 2008/09 né, in particolare, l’importo dell’indennità finanziaria.

Previous post

Basket - L'All Star Game in diretta su Sky Sport 2

Next post

Calcio - Juventus: no a Bwin

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *