Calcio.Internazionale

Calcio – Un partner cinese per l’Osasuna

logoosasuna.jpgL’Osasuna, club della Liga spagnola (LFP), ha siglato un accordo di sponsorship di maglia con la ditta cinese “Yingli Solar” (pannelli solari), che ha aperto proprio nella regione della Navarra la sede di rappresentanza per il mercato iberico.


Il deal è per la stagione in corso, ma non si esclude di poter organizzare una tournée calcistica nella prossima estate proprio in Cina. Yingli Solar, che coprirà il ruolo di secondo sponsor di maglia, investirà 500 mila euro fino al giugno 2007 e in caso di eventuale rinnovo ulteriori 600 mila euro. Solo la ditta edile Restaura (main sponsor) porta una cifra maggiore (circa 2.2 mln di euro nell’arco del prossimo biennio) nelle casse dell’Osasuna F.c.


L’Osasuna inserirà il logo del nuovo partner sui pantaloncini di gara e verranno mantenuti i tradizionali ideogrammi cinesi. Il management della Yingli Solar ha confermato la crescita d’interesse in Cina del calcio iberico, così come l’inserimento dell’Osasuna tra i club più popolari della Liga.


Yingli Solar ha chiuso di recente un accordo molto importante nel settore della produzione di energia fotovoltaica in Portogallo (nella località di Moura). Primo step di un processo di sviluppo nell’area del bacino del Mediterraneo. – (riproduzione riservata)


L’Osasuna, club della Liga spagnola (LFP), ha siglato un accordo di sponsorship di maglia con la ditta cinese Yingli Solar, che ha aperto proprio nella regione della Navarra la sede di rappresentanza per il mercato iberico.

Previous post

Hockey su prato - La Nazionale tedesca firma con Hyundai

Next post

Aziende - TSA: nuovo direttore generale in Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *