Calcio – Il Manchester pronto ad onorare il “trio delle meraviglie”
Un ritorno al passato per il Manchester United, questo è il proposito del club inglese intenzionato a dedicare una statua ai tre famosi campioni che hanno indossato nel passato la maglia dei Red Devils.
Il ManUtd infatti ha rivelato l’intenzione di dedicare una statua a George Best, Denis Law e Sir Bobby Charlton, oltre ad una serie di commemorazioni che il club della Premier League sta preparando per onorare i tre celebri calciatori.
L’idea è venuta alla dirigenza del club dopo la morte di George Best e la richiesta di molti tifosi di poter “rivedere” il leggendario beniamino all’interno dell’Old Trafford, l’impianto storico dei Red Devils.
La statua verrà realizzata dallo scultore inglese, Philip Jackson che ha chiesto 18 mesi di tempo per la realizzazione dell’opera.
Il ManUtd ha rivelato l’intenzione di dedicare una statua a George Best, Denis Law e Sir Bobby Charlton, oltre ad una serie di commemorazioni che il club della Premier League sta preparando per onorare i tre celebri calciatori.
No Comment