Calcio – Beckham in Giappone per Motorola
La superstar del Real Madrid, David Beckham, da tempo testimonial di Motorola, e “oggetto” del desiderio di Inter, Manchester United e Red Bull New York, promuove il nuovo modello MOTORAZR (M702iS) disponibile nelle colorazioni nera, silver e rosa.
La stella del calcio inglese ha dato ufficialmente il via, a Tokyo, alla vendita del modello, commercializzato in Giappone dal gestore DoCoMo. Apparso con il giornalista Tomoaki Ogura nella trasmissione Best Moments in Sports 2006, seguitissimo programma di fine anno sullo sport che va in onda su Fuji-TV, il calciatore del Real Madrid ha mostrato il MOTORAZR, annunciandone la disponibilità di un’edizione speciale del MOTORAZR tatuato, che verrà messo all’asta su Internet e i cui proventi andranno a favore dell’UNICEF di cui Beckham è ambasciatore.
L’atleta ha poi presenziato a uno show in onore del cellulare Motorola tenutosi alla Roppongi Hills Arena, presentando il modello alle diverse migliaia di persone intervenute all’evento, aiutato da Sean K dell’emittente J-Wave, e illustrando le caratteristiche che fanno del MOTORAZR, un prodotto must-have.
La superstar del Real Madrid, David Beckham, da tempo testimonial di Motorola, e “oggetto” del desiderio di Inter, Manchester United e Red Bull New York, sarà promoverà il nuovo modello MOTORAZR (M702iS) proposto nelle colorazioni nera, silver e rosa.
No Comment