Calcio.Internazionale

Sport&Glamour – Abramovich: dopo il Chelsea il castello di Dracula

abramovich3.jpgNon conosce confini l’immaginazione e il desiderio di possedere nuovi gioielli, anche e non solo in ambito sportivo. Il tycoon russo Roman Abramovich, che deve le sue fortune al giro d’affari prodotto attraverso la Sibneft (fino a pochi mesi fa di sua proprietà), secondo quanto risulta a Sporteconomy.it sarebbe in procinto di acquistare il castello di “Dracula” (in Transilvania/Romania). I “maligni” già parlano della possibilità, in caso di conferma del rumour, di presentare il nuovo Chelsea F.c. (stagione 2007/8) all’interno dell’ex dimora del conte Dracula (entrato nella mitologia dei film hollywoodiani).


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il costo dell’operazione non sarebbe inferiore ai 50 milioni di euro. Questa nuova “stravaganza” di Abramovich confermerebbe, tra l’altro, il desiderio del numero uno del Chelsea (Premier league) di entrare anche in settori nuovi rispetto al calcio, sotto il profilo degli investimenti (soprattutto quelli in ambito immobiliare).

Non conosce confini l’immaginazione e il desiderio di possedere nuovi gioielli, anche e non solo in ambito sportivo. Il “tycoon” russo Roman Abramovich, che deve le sue fortune al giro d’affari prodotto attraverso la società petrolifera Sibneft (fino a pochi mesi fa di sua proprietà), secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” sarebbe in procinto di acquistare il castello del conte “Dracula” (in Transilvania/Romania), personaggio medievale realmente esistito, ma rivisitato in chiave cinematografica da Hollywood.

Previous post

Sport&Spot - ll cricket finisce in pubblicità

Next post

Sport&Sociale - I Trofei di Milano fanno correre i ragazzi delle scuole

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *