Calcio.Internazionale

Calcio – Gli occhiali Afflelou sulla maglia del PSG

Con l’ingresso del marchio “Afflelou” (nota azienda francese di occhiali) sulla parte retro della maglia del Paris Saint-Germain, il club parigino supera il budget di 4.5 mln di euro in accordi commerciali.


 


Afflelou spenderà infatti 1 mln di euro a stagione, cui bisogna aggiungere i 3.5 mln di euro della compagnia araba Emirates (presente sulla divisa con il logo “Fly Emirates”). Alain Afflelou (fondatore dell’omonimo marchio), noto soprattutto per gli investimenti nella vela (multiscafi e trimarani), è stato azionista del Bordeaux dal 1990 al 1996 e, appena un anno fa, ha fallito l’acquisto del Racing club di Strasburgo.

Previous post

Aziende - Lottomatica punta a crescere del 7-8% nel 2007

Next post

Pechino2008 - Due i satelliti cinesi nello spazio per le olimpiadi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *