Calcio – Cannavaro: Idea Chelsea
Suonano forti le “sirene” del Chelsea e degli sponsor del mercato britannico, pronti secondo The Sunday Times, ad accogliere a braccia aperte Fabio Cannavaro (in forza attualmente al Real Madrid), ribattezzato ironicamente “London Galactico”.
Il Chelsea è già al lavoro per trovare le risorse finanziarie necessarie per strappare il “Pallone d’Oro 2007” a Calderon (presidente delle Merengues). Di fatto si è aperta la “fase 1” dell’era post-Mourinho.
L’ingaggio base potrebbe superare i 5 milioni di euro annui, cui, però, bisogna aggiungere possibili nuovi contratti pubblicitari con alcune delle marche legate al Chelsea (Samsung mobile in testa). Per Cannavaro l’esperienza londinese potrebbe rivelarsi più che appagante, soprattutto se sarà raggiunto, già prima dell’estate, da Mancini (c.t. dell’F.c. Inter), in pole position per sostituire Mourinho.
A conferma del feeling tra il difensore del Real e il club londinese, c’è anche quel singolare incontro, di quest’estate, proprio di Cannavaro sullo yacht in Sardegna di Roman Abramovich (patron dei “Blues”). Tutte coincidenze? (riproduzione riservata)
Suonano forti le “sirene” del Chelsea e degli sponsor del mercato britannico, pronti secondo The Sunday Times, ad accogliere a braccia aperte Fabio Cannavaro, ribattezzato “London Galactico”.
No Comment