Calcio.Internazionale

Calcio – BenQ sponsor ufficiale di Euro 2008

euro2008_logo.jpgBenQ sarà sponsor ufficiale degli Europei 2008. La sponsorship rientra nella Brand Strategy dell’azienda che punta ad espandere il business in Europa. Già sponsor ad Euro 2004 in Portogallo, BenQ in quell’occasione vide aumentare le vendite dei prodotti, oltre che rafforzare le relazioni con i partner commerciali.


 


Il rinnovo della sponsorizzazione del campionato europeo di calcio, in programma in Austria-Svizzera, rafforza l’impegno di BenQ nei confronti del mercato europeo, come ha dichiarato K.Y. Lee, Chairman di BenQ Corp.


 


Il gioco del calcio, si lega bene all’intento di BenQ di accrescere il divertimento nella vita dei suoi clienti attraverso la fornitura di soluzioni tecnologiche di altissima qualità.


 


Michel Platini, neo presidente della Uefa ha detto, a proposito del rinnovo di BenQ (che si va ad unire ad altri nove brand-sponsor): “Sono lieto di poter annoverare nuovamente BenQ nel nostro prestigioso gruppo di sponsor, e, come già successo nel 2004, sono certo che sarà una partnership di successo”.


 


Il marchio BenQ è da mesi al centro dello sport business per la rottura del suo rapporto di sponsorizzazione con il club spagnolo del Real Madrid, che proprio in questi giorni ha trovato il nuovo jersey sponsor. Come anticipato da Sporteconomy.it si tratterebbe di Bwin, colosso di scommesse, già sulle maglie dell’A.c. Milan.

BenQ sarà sponsor ufficiale degli Europei 2008 di Austria e Svizzera. La sponsorship rientra nella Brand Strategy dell’azienda che punta ad espandere il business in Europa. L’ex jersey sponsor del Real Madrid era presente anche ad Euro 2004 in Portogallo.

Previous post

Sci - Partono i Mondiali di Are

Next post

Caso Catania - Idea Osservatorio della Comunicazione sportiva

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *