Calcio.Internazionale

Calcio – Divorzio “politico” tra Oleguer e Kelme

Oleguer.jpgSi sta trasformando in un caso nazionale il “divorzio”, non proprio consensuale, tra la Kelme (nota azienda spagnola produttrice di scarpini) e Oleguer, calciatore in forza al Barcellona F.c.


Alcune sue dichiarazioni a sfondo politico a favore dell’ETA (il gruppo terroristico basco) non sono particolarmente piaciute all’azienda sponsor, che ha preferito prendere le distanze dal calciatore decidendo di privarsene in termini di immagine.


Essendo, però, molto amato dai catalani, i tifosi azulgrana hanno iniziato una protesta sul web e sulla carta stampata contro i prodotti della Kelme, che adesso non sa più come comportarsi per gestire il “problema Oleguer”. Secondo il portale brasiliano di sport-business “Maquina do Esporte” ci sarebbero più di 16 mila firme di protesta di tifosi del Barça contro il comportamento attivato dalla Kelme nei confronti del loro beniamino.

Si sta trasformando in un caso nazionale il “divorzio”, non proprio consensuale, tra la Kelme (nota azienda spagnola produttrice di scarpini) e Oleguer, calciatore in forza al Barcellona F.c.

Previous post

Aziende - Vodafone fa l'indiano

Next post

Calcio - Melandri: adeguare gli stadi senza investimenti diretti del Governo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *