Calcio.Internazionale

Calcio – Il Betis Siviglia lancia la jersey-sponsorship “soft”

In occasione di Real Madrid-Betis, giocata questa sera, il team andaluso ha lanciato la prima jersey-sponsorship “soft”. Il marchio del main partner (“Andalucia”) appare in dimensione maxi solo sulla maglia del portiere.


I restanti dieci giocatori utilizzano una maglia (prodotta da Kappa/BasicNet) a strisce verticali verdi e bianche. Nella parte colorata di verde appare sempre il marchio “Andalucia” di dimensioni ridotte rispetto allo standard.


Nei piani lunghi la maglia sembra quasi non sponsorizzata da alcun marchio. Difficile capire, almeno in questa prima fase, se si tratta di una scelta di marketing per far parlare di questa “novità” a livello grafico/cromatico. Un ultimo marchio (Azabache) appare con il logo sugli “shorts” e sul retro dei pantaloncini. – (riproduzione riservata)

In occasione di Real Madrid-Betis, giocata questa sera, il team andaluso ha lanciato la prima jersey-sponsorship “soft”. Il marchio del main partner (“Andalucia”) appare in dimensione maxi solo sulla maglia del portiere.

Previous post

Basket - L'All Star Game nel segno di Adidas (3)

Next post

IPSE DIXIT

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *