Calcio – Il Chelsea sbarca su YouTube
La fan base del Chelsea da oggi ha un nuovo strumento media per accedere ai contenuti e alle partite del club Campione d’Inghilterra in carica.
I Blues di Abramovich hanno infatti lanciato un canale personalizzato su YouTube (famoso contenitore video ora di proprietà di Google). Il canale (www.youtube.com/chelseafc) proporrrà news, immagini, interviste oltre ad alcuni contributi realizzati dagli stessi tifosi.
Il Chelsea è il primo club europeo a muoversi su questa piattaforma, dopo aver lanciato solo poche settimana fa un nuovo servizio internet, il podcast, che direttamente dal sito istituzionale del club inglese consente di accedere a dati video/audio del team della Premier League.
Considerando anche gli investimenti recenti sul portale cinese Sina.com, il Chelsea dimostra oggi di credere in modo massiccio e concreto sulle opportunità commerciali del mondo web.
Blues di Abramovich hanno lanciato un canale personalizzato su YouTube (famoso contenitore video ora di proprietà di Google). Il canale (www.youtube.com/chelseafc) proporrrà news, immagini, interviste e contributi realizzati dagli stessi tifosi.
No Comment