Calcio.Internazionale

Calcio – Chelsea prezzi “congelati” per la stagione 2007/08

stamford_bridge_chelsea.jpgPrezzi dei biglietti “congelati” per la stagione 2007/08. Questa è la decisione del Chelsea Fc dopo le polemiche degli scorsi anni sull’aumento vertiginoso del costo degli ingressi negli stadi inglesi.


La decisione riguarda gli abbonamenti, i biglietti per i soci, le fascie d’età più giovani e gli anziani. Inoltre per i match della Champions League, per la prima volta è prevista una sostanziale riduzione del costo dei ticket d’ingresso.


La svolta, ha detto il chief executive Peter Kenyon, si è avuta per dare ascolto alla fan base del Chelsea, che a più riprese ha domandato un “aiuto” economico da parte dei Blues direttamente sul Fans Forum.


Il Chelsea, alla ricerca di un nuovo impianto dove disputare le partite casalinghe, necessita al momento del tutto esaurito allo Stamford Bridge, per poter competere con gli impianti assolutamente più capienti dei principali competitor, come il Manchester United e l’Arsenal.

Prezzi dei biglietti “congelati” per la stagione 2007/08. Questa è la decisione del Chelsea Fc dopo le polemiche degli scorsi anni sull’aumento vertiginoso del costo degli ingressi negli stadi inglesi.

Previous post

Volley - Kenwood rinnova l'impegno con la pallavolo femminile

Next post

Media - Sporteconomy.it e Tuttomercatoweb.com si "alleano" sui contenuti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *