Calcio.Internazionale

Calcio – Vodafone “sponsor” tv di Roma-Lione

Nel match televisivo tra Roma e Olympique Lyonnais ha vinto la Vodafone (colosso
britannico della telefonia mobile). Prima e durante il match trasmesso
ieri sulla Rai è andato in onda il billboard di presentazione della
gara, seguito da spot ad hoc sul tema Champions league (di cui Vodafone
è main sponsor nel segmento telefonia) e dal commercial di “No Problem”
con Francesco Totti (capitano dell’A.s. Roma) testimonial aziendale.
Anche successivamente, nel post partita (all’interno del format di
commento “Un mercoledì da Champions”/Rai), è proseguito l’abbinamento
televisivo/sponsorizzativo. L’operazione pubblicitaria è stata
completata dai cartelloni bordo campo presenti all’Olimpico recanti il
logo “Vodafone”. (riproduzione riservata)
Nel match televisivo tra Roma e Olympique Lyonnais ha vinto la Vodafone (colosso
britannico della telefonia mobile). Sponsor sulla Rai della partita di
Champions e del successivo programma di commento giornalistico sulla
gara (Un mercoledì da Champions).

Previous post

Kitesurf - I brand in mostra all'Expo di Lamezia Terme

Next post

Calcio - Stadi: Milan e Inter chiedono i danni al Comune?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *