Calcio – Fuoco alle polveri per Lione-Roma
Manca poco meno di un’ora al super-match di Champions League tra Olympique Lyonnais e A.s. Roma (ritorno degli ottavi di finale del trofeo Uefa).
In campo i francesi scenderanno con il marchio Novotel (marchio alberghiero del gruppo Accor), che investe 6 mln di euro per apparire in campionato (nei match interni) e all’estero (come in occasione della Champions League).
Partner tecnico del Lione è Umbro (casa di sportswear con sede a Manchester). Il Lione, dopo la vittoria nel derby con il St. Etienne, ha 17 punti sulla seconda in classifica e si prepara al rush finale per la conquista del sesto titolo consecutivo nazionale. – (riproduzione riservata)
Manca poco meno di un’ora al super-match di Champions League tra Olympique Lyonnais e A.s. Roma (ritorno degli ottavi di finale del trofeo Uefa). In campo i francesi scenderanno con il marchio Novotel (marchio alberghiero del gruppo Accor), che investe 6 mln di euro per apparire in campionato (nei match interni) e all’estero (come in occasione della Champions League).
No Comment