Calcio – Groupama cresce con l’OM
Potenziata la jersey-partnership di Groupama (colosso assicurativo francese) con l’Olympique Marseille (football club della Ligue1). L’azienda sponsor, presente con il logo sulla parte retro delle maglie in tutti i match di campionato, continuerà la propria collaborazione per le prossime due stagioni.
Il budget stimato è di 1.3 milioni di euro annui (fonte: L’Equipe). Con il marchio “Groupama Alpes Méditerranée” è diventato anche “fornitore ufficiale” del club. I colori di Groupama saranno, pertanto, sulle divise dell’OM fino alla stagione 2008/2009 inclusa.
Fino ad oggi Groupama si era legata, in ambito sportivo, solo allo skipper Franck Cammas, e al mondo della vela (investendo da ben 10 anni sulla sponsorship di due trimarani ultratecnologici). (riproduzione riservata)
Potenziata la jersey-partnership di Groupama (colosso assicurativo francese) con l’Olympique Marseille (football club della Ligue1). Groupama sarà presente sulla parte retro della divisa di gioco fino alla stagione 2008/2009.
No Comment