Calcio.Internazionale

Champions League – Il Milan a Monaco senza sponsor

milan_mascotte.jpgSarà una partita senza sponsor per il Milan, quella che vedrà i rossoneri incontrare i tedeschi del Bayern Monaco nel ritorno fuori casa dei quarti di finale di Champions League previsto per l’11 aprile.


Se infatti per domani a Milano nella gara di andata non è previsto alcun problema, altrettanto non accadrà in Germania tra 8 giorni.


Il main sponsor del club italiano è infatti BWIN, ma a causa della legislazione restrittiva di alcuni land tedeschi sulle scommesse (compresa la Baviera) il marchio della società austriaca di betting on-line non potrà apparire neanche in maniera velata sulle divise e su tutto l’abbiagliamento dei giocatori del Milan.Maglie “pulite” quindi per il Milan a tutto vantaggio a questo punto dell’unico sponsor di club in campo all’Allianz Arena, T-Com, jersey sponsor dei padroni di casa del Bayern Monaco, oltre ovviamente ai partner della UEFA Champions League.


 

Sarà una partita senza sponsor per il Milan, quella che vedrà i rossoneri incontrare i tedeschi del Bayern Monaco fuori casa nel prossimo match di Champions League. Il main sponsor del club italiano è infatti BWIN, ma a causa della legislazione restrittiva di alcuni land tedeschi sulle scommesse…

Previous post

Media - Sporteconomy.it su L'Espresso

Next post

Marketing - Adv Bluetooth a Tor Vergata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *