Marketing – Il Tarragona lancia il motorino brandizzato
Il Gimnàstic Tarragona, attualmente “fanalino di coda” della Liga spagnola, si sta riscattando, invece, sul fronte della creatività marketing. Quest’anno, infatti, la dirigenza del club ha lanciato un “motorino” personalizzato con i colori e il marchio sociale per intercettare il target dei giovani appassionati.
Si tratta di un accordo di licensing sviluppato con un partner locale, che sta incontrando l’interesse dei fan-teenager del Tarragona. Quest’ultimo è supportato in Liga da “Tarragona” (ente locale), Terres de L’Ebre (ente promo-turistico della Catalunya del Sud), Estrella Damm (beverage/birra), Piso Perfecto (agenzia immobiliare) e Caixa Tarragona (banca). – (riproduzione riservata)
Marketing – Il Tarragona lancia il motorino brandizzato
Il Gimnàstic Tarragona, attualmente “fanalino di coda” della Liga spagnola, si sta riscattando, invece, sul fronte della creatività marketing.
Quest’anno, infatti, la dirigenza del club ha lanciato un “motorino” personalizzato con i colori e il marchio sociale per intercettare il target dei giovani appassionati.
Si tratta di un accordo di licensing sviluppato con un partner locale, che sta incontrando l’interesse dei fan-teenager del Tarragona. Quest’ultimo è supportato in Liga da “Tarragona” (ente locale), Terres de L’Ebre (ente promo-turistico della Catalunya del Sud), Estrella Damm (beverage/birra), Piso Perfecto (agenzia immobiliare) e Caixa Tarragona (banca). – (riproduzione riservata)
No Comment